domenica 30 ottobre 2011
Di tempo non ce ne è mai abbastanza,e quel poco di cui disponiamo,passa sempre troppo velocemente!Ma,credo,solo così si impara a viverlo,a cogliere l'attimo per quello che è,semplice,inaspettato,fuggente..quanti giorni continueremo a vivere,percorrendo la nostra strada che scorre via e ci porta in posti sempre nuovi;quante notti ancora passeremo a fissare le infinite stelle nel cielo che ci illuminano,fioche,e colorano le nostre notti;quante decisioni ancora dovremo prendere per cercare di dilatare,il più possibile,lo scorrere frenetico dei secondi.Quindi,con una riflessione su ciò che ho vissuto,su ciò che vivo e su ciò che,inevitabilmente,continuerò a vivere,vi lascio con un pezzo,significativo,ispiratore di tutto questo!
giovedì 27 ottobre 2011
..verità celata tra le pagine dei libri di scuola..
Qualunque nel mondo è più orgoglioso
è da Amor vinto, al tutto subiugato;
Né forte braccio, né ardire animoso,
Né scudo o maglia, né brando affilato,
Né altra possanza può mai far diffesa
Ché al fin non sia d’Amor battuta e persa.
è da Amor vinto, al tutto subiugato;
Né forte braccio, né ardire animoso,
Né scudo o maglia, né brando affilato,
Né altra possanza può mai far diffesa
Ché al fin non sia d’Amor battuta e persa.
lunedì 24 ottobre 2011
What's Up?
"Ehi,guardami,è il tuo angolo di mondo questo!E' il tuo spazio,la tua vita!"..nei suoi occhi,però,ormai si è persa..
Così profondi,che non si staccano mai dai miei;quel sorriso che non svanisce mai e riaffiora prima di ogni bacio;quella risata che accompagna ogni tua frase..Sembra essere tornati bambini,con la felicità di ogni gesto e la gioia di viverlo insieme.Tutto è così strano,niente sembra naturale,quando invece,lo è,più di qualsiasi altra cosa.Non c'è istante che possa cancellare quello appena vissuto,non c'è gesto del quale posso pentirmi,non c'è parola che rimangerei e non c'è nemmeno uno sguardo che distoglierei da te.Così,sembra tutto banale,tutto scontato,ma credo sia giusto stampare queste parole su questo muro,parole che difficilmente avrei il coraggio di dire,parole che svanirebbero alla prima folata di vento e che non sarebbero più pronunciate,parole impresse comunque nella mia mente,pronte solo per essere pronunciate.E voi,se ci siete,cosa ne pensate? E' forse troppo sperare in qualche cosa di nettamente superiore a noi?
sabato 8 ottobre 2011
Music,way of life!
Uscire dalla doccia,accaldata e pensante,pronta per buttarmi a capofitto nel mondo dei sogni,dove tutto è magico e niente è reale,balle a ritmo della pioggia che,colpendo il vetro della camera,sembra sentire il tempo,e continua,nella lunga e profonda notte,imperterrita,la sua canzone.
La musica nasce così,dalle cose più semplici;sono suoni sovrapposti che,armoniosamente,si congiungono diventanto uno solo..e così via,se ne aggiunge un altro,ed è la stessa cosa all'infinito,ottenendo sempre un suono nuovo ed una nuova esperienza da vivere.
La musica è passione,fedeltà,studio e volontà; è il miglior cammino si possa scegliere in una vita dettata dalla cratività e dai sogni e,come quando ti corichi sotto le coperte, la musica ti porta lì,dove la realtà non potrà mai arrivare da sola!
giovedì 6 ottobre 2011
I fall to pieces,I'm falling..Fell to pieces,and I'm still falling!
Le difficoltà sono una tra le tante barriere che,nella vita,ci ostacoleranno,e così,come loro cantano,ho deciso di tenere un diario anche io,dei miei momenti più belli,delle sensazioni che vivo e vivrò,dei ricordi che vorrei rimangano impressi,o più semplicemente per avere un mio spazio dove possa esprimermi e respirare,un posto dove poter raccogliere i miei pezzi di vita!Dopo un anno di solitudine durante il quale molte emozioni sono scivolate via come acqua su uno specchio,mi sono rialzata per riprendermi perchè niente dura per sempre!
Quindi è così che vorrei darvi il mio benvenuto,con una canzone (grande passione la musica!) che sembra parlare di me,e credo di molte altre persone che,nella loro fragilità,hanno deciso comunque di continuare ad andare avanti!
NO FUTURE!
Una pagina di diario comune,ora che la libertà di parola,e di informazione,sembrano ormai censurate senza scrupoli..i cittadini di uno stato,tutti schiavizzati che percorrono un unica strada,appena asfaltata da coloro che hanno potere,forse troppo!
Un percorso unico da seguire,tutti insieme senza possibilità,ormai,di obiettare o di giudicare le scelte fatte a nostro nome..ormai sembra che tutto vada,passo dopo passo,cosa ci aspetta??
Un percorso unico da seguire,tutti insieme senza possibilità,ormai,di obiettare o di giudicare le scelte fatte a nostro nome..ormai sembra che tutto vada,passo dopo passo,cosa ci aspetta??
Iscriviti a:
Post (Atom)